#NonSoloJuve

Sei volte Lewis

Lewis Hamilton con il secondo posto ottenuto nel GP di Austin, si laurea per la sesta volta in carriera, la terza consecutiva, Campione del Mondo 2019.

Immagine

La gara texana è stata vinta dall’altra Mercedes guidata da Valtteri Bottas che partito in pole position, ha dominato la corsa fin dal primo giro mentre il terzo posto è andata alla Red Bull di Max Verstappen.

Gara da dimenticare per le due Ferrari, con Charles Leclerc che quarto all’arrivo può consolarsi con il punto extra ottenuto grazie al giro più veloce della gara mentre Sebastian Vettel, che ha avuto problemi alla macchina fin dallo start, è stato costretto al ritiro dopo soli 10 giri a causa di una rottura della sospensione posteriore destra.

Tra gli outsider, grande gara dell’altra Red Bull di Albon che dopo un contatto alla prima curva e l’inevitabile pit stop che l’ha retrocesso in ultima posizione, è stato autore di una grande rimonta fino al quinto posto.

Immagine

Il pilota britannico ha dettato legge fin dall’inizio di questo campionato e avrà gli ultimi due appuntamenti stagionali per avvicinarsi sempre più a Michael Schumacher.

Immagine

Salvatore Amato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...