martusciello conferenza juve-napoli
#UnderPRESSure

Juve – Napoli: la conferenza stampa di Martusciello

Ci siamo! Ci avviamo verso la seconda giornata di Serie A, con la grande sfida Juventus – Napoli.

In assenza di Sarri a parlare è il vice allenatore Giovanni Martusciello, rassicurando i tifosi. «Il recupero del Mister procede bene, è stato sempre presenta alla struttura della Continassa. Deve ultimare dei test oggi pomeriggio e poi vedremo se riuscirà a presenziare domani durante la partita.»

martusciello conferenza juve-napoli

Juve-Napoli: tutti i dettagli della conferenza stampa

Sorteggi Champions League

Il vice allenatore ha commentato, “Il girone è impegnativo, ma siamo la Juventus. C’è solo da lavorare e affrontare tutto nel migliore dei modi”.

Commenti sul Napoli

Juve-Napoli

«Il Napoli in questi anni è la formazione che più si è avvicinata alla Juventus. Sono una grande squadra ed hanno un grande allenatore. Noi siamo motivati, vogliamo fare bene davanti a tantissima gente.»

L’emozione di Martusciello 

Affrontare il Napoli per il vice Martusciello è emozionante, essendo campano, di Ischia. Su Sarri afferma: «Lui ha allenato il Napoli e al pari mio sarà motivato a fare bene perché ha fatto bene a Napoli e vuole far bene anche alla Juve. C’è emozione, ma l’emozione la porta via il primo fischio dell’arbitro.»

Formazione

Martuciello dice: «Tireremo le somme nel pomeriggio, dopo l’allenamento. Ci prendiamo ancora questa seduta. Confermare l’undici di Parma? Bisogna tenere conto del tipo di impegno. Dobbiamo andare incontro a delle certezze che saranno semplificate oggi. Domani si affronta una partita importantissima. Dovremo essere perfetti nelle scelte anche se poi si può sbagliare».

Higuain, Dybala, Ramsey

Il vice allenatore ha parlato dei giocatori. «Higuain mi ha fatto un’ottima impressione. L’ho conosciuto in questi mesi, è un campione assoluto che conosce bene i meccanismi di un sistema di gioco con cui si è trovato bene in passato.»

 «Dybala l’ho visto bene, è un ragazzo straordinario, un giocatore che può fare diversi ruoli. E’ concentrato, motivato e sta bene, gli piace questo modo di giocare. Ramsey sta meglio ma non è ancora al massimo, è stato fermo tanto tempo. Altri compagni sono più avanti di lui nella condizione: con gli allenamenti ritroverà la miglior forma dopo la sosta»

 

Il conto alla rovescia è iniziato! Quello che è certo siamo motivati e pronti per affrontare questa sfida! 💪

di Livia Sbrizza

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...