News

NEWS, Juve, partitella in famiglia senza CR7 e De Ligt. Invasione e fine dopo 51′

E’ durato solo 51 minuti il vernissage in famiglia della Juventus a Villar Perosa. L’edizione 2019 si è conclusa sul 3-1 per la Juve A, grazie alla doppietta di Dybala (primo su rigore) ed al gol di Cuadrado, mentre per la Juve B marca un autogol di Demiral.

E’ stato un test in famiglia dai grandi assenti: Cristiano Ronaldo e De Ligt sono infatti rimasti in panchina: il primo per un affaticamento, il secondo per una vescica al piede. I due comunque hanno assistito alla partita a bordo campo.

Partita iniziata con qualche minuto di ritardo, per la burocrazia dell’esibizione dei trofei della passata stagione. Prima invasione di campo all’intervallo, sul 2-1 per la Juve A, poi invasione di campo dopo appena 6′ della ripresa. Così è arrivato il triplice fischio e festa per tutti. CR7 e Dybala i più acclamati.

A Villar Perosa anche Andrea Agnelli, che è subito salito sul pullman per verificare le condizioni di Sarri e salutarlo. Insieme a lui Fabio Paratici e Pavel Nedved. Agnelli ha lasciato il pullman dopo 20 minuti di colloquio con Sarri. Dopo la chiacchierata con Agnelli, l’allenatore ha raggiunto la squadra firmando autografi e sedendosi poi in panchina.Nonostante il caldo, Sarri ha indossato la giacca della tuta, evidentemente per i postumi dell’influenza. L’allenatore juventino ha effettuato il giro di campo della squadra con i trofei portati da Giorgio Chiellini e da capitan Leonardo Bonucci.

68938008_10216810938004236_5531775907104030720_n
Il riposo dei big…

Formazioni ufficiali

Juve A: Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Ronaldo, Ramsey, Cuadrado, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Rabiot, Pellegrini, Bentancur, Bernardeschi.

Juve B: Siano; Bandeira, Anzolin, Ahamada, Spina: Riccio, Francofonte, Tongya; Sene, Moreno, Stoppa. A disp.: Garofani, Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou Teher, Da Graca, Lipari.

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...