News

NEWS – Juve, fissata amichevole per sabato a Trieste.

Il precampionato bianconero non si concluderà domani col test in famiglia a Villar Perosa: la società bianconera ha infatti organizzato un ultimo test per sabato 17 agosto con inizio alle 20,30, allo stadio Nereo Rocco, dove affronterà la Triestina, club militante in serie C finalista degli spareggi promozione per la serie B in cui è stato sconfitto dal Pisa a giugno.

DIY-Triestina-Juventus
La locandina dell’amichevole di sabato prossimo

Il test, che si giocherà ad una settimana esatta dal debutto in campionato, era stato richiesto dall’allenatore Sarri dopo la gara con l’Atletico Madrid di sabato scorso. La scelta, non potendosi affidare a squadre straniere, in quanto tutti i campionati europei sono ormai partiti, è caduta su un club appena uscito dalla Coppa Italia: i giuliani sono stati sconfitti domenica sera per 1-0 a Perugia.

La Juve quindi torna nello stadio dove il 6 maggio 2012 vinse il suo primo scudetto degli otto consecutivi, battendo per 2-0 il Cagliari. Contro i padroni di casa l’ultimo precedente risale al 21 ottobre 2006 in serie B: vittoria per 1-0 grazie ad un gol di Cristiano Zanetti, in una partita finita in polemica per l’annullamento di un gol agli alabardati. L’occasione quindi, dopo 7 anni, di tornare nella città giuliana.

 

 

 

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...