News

NEWS -Apre il J Hotel, l’albergo bianconero della Continassa

Una nuova struttura gestita dalla Juventus ha aperto i battenti oggi: lo J Hotel, ovvero il primo albergo legato ad una società calcistica in Italia: situato alla Continassa, è controllato dal 40% dal club bianconero.

Al momento la struttura ospita solo i giocatori – lì infatti alloggiano Sarri ed i neo acquisti bianconeri Ramsey e Rabiot – ma dal 24 agosto sarà accessibile anche alla gente comune, prenotando a 116 euro a notte. Un’intera ala dell’albergo – scrive “La Gazzetta dello Sport” – è riservata in ogni caso alla prima squadra, che qui farà i ritiri prepartita, a 600 metri dall’Allianz Stadium e praticamente attaccata al Training Center dove i bianconeri si allenano: dormire qua durante questi giorni di ritiro è a discrezione dei giocatori.

La struttura, a quattro stelle, ha 138 camere all’insegna di comfort e design su un’estensione di 11.200 metri quadrati, che comprende la spa, sale meeting tra cui una da un centinaio di posti e un ristorante da 200 coperti, di cui 60 all’aperto.

 

Diego Valceschini 

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...