News

NEWS – Juve, partitella in famiglia il 14 agosto

Fissato per mercoledì 14 agosto con inizio alle ore 17 il tradizionale vernissage in famiglia della Juventus, che vedrà opporsi le formazioni bianconere Juve A contro Juve B, con la prima squadra che sfiderà la formazione primavera di Lamberto Zauli, anche se potrebbero esserci aggiunte della Under 23 di Fabio Pecchia. Sara la prima apparizione a Villar Perosa per Maurizio Sarri e per i nuovi arrivati bianconeri.

La Juve, nel proprio sito, afferma che “la prevendita dei biglietti sarà disponibile da lunedì 15 luglio ore 10” e che “Le informazioni riguardanti la logistica e le disposizioni di accesso verranno comunicate successivamente una volta ricevute dall’UaS Villar Perosa”. Il piccolo club locale è infatti organizzatore dell’evento.

Nello scorso anno, la sfida in famiglia fu l’occasione per vedere all’opera per la prima volta Cristiano Ronaldo in maglia bianconera, che segnò anche il primo gol. Quest’anno potrebbe essere la prima anche per qualche colpo di mercato. Prima la Juve sfiderà Tottenhamm (21 luglio a Kallang, Singapore), Inter (24 luglio, Kanjing, Cina) ed Atletico Madrid (10 agosto, Stoccolma) per l’International Champions Cup 2019.

 

 

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...