Nero Su BIanco

il “COPINCOLLA DAY”

E così, anche questo squallido giorno è arrivato. I “signori” della truffa, arricchiti dalla mafiofeccia cinese e salvati ancora una volta dal fpf grazie al compagno di merende Infantino, hanno oggi presentato la ‘BIADE’ cinese (assente “sua piccola mafiosità” Zhang-baby).

C’era bisogno di tanta Juventus per tentare dopo 30 anni la risalita, dell’esperienza di un non fenomenale ma bravo Marotta, cresciuto a Vinovo, ma soprattutto di tutta la forza propulsiva di Antonio Conte, l’uomo della rinascita bianconera, il più odiato dagli ‘impotenti’ striscianti, un vero GOBBO NEL MIDOLLO !!!

L’ambiente ed il tenore della conferenza, davvero squallido, le facce dei due malcapitati davvero tristissime e pesantemente imbarazzate, le frasi allucinanti, anzi, AGGHIACCIANDI: “i valori dell’inter” dice il buon Beppe 😂, “D’Ambrosio, Bastoni e Ranocchia giocherebbero titolari in ogni altra squadra di Serie A”, rilancia Andonio 😂😂, ma forse parlava della serie B albanese.

E comunque, il “copincolla” Juve gli permetterà perlomeno di crescere molto. Una società con una squallida storia negli ultimi 30 anni, veramente indignitosa ! Ma si sa,

le ‘best pratices’ possono permettere quantomeno una buona crescita e l’iniezione del Supergobbo-Conte sarà quasi un “doping” in stile Ronaldo anni ‘90, o come il famoso caffé-anfetaminico di Herrera oltre 50 anni fa.

Sarà bello vederli esultare e strisciare al tempo stesso per il loro ‘upgrade’ tutto di stampo juventino 😁 . . . “in bocca al lupo” esseri immondi.

🐍🤡🐍🤡🐍🤡🐍🤡🐍🤡🐍🤡🐍🤡🐍🤡🐍🤡

di Paolo Carraro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...