News, Senza categoria

NEWS- Caceres saluta la Juve: “Non vi dimenticherò mai”

Arrivi e partenze. Ufficiale Sarri in panca da ieri pomeriggio, arriva anche il saluto da chi sicuramente lascerà la Juventus: Martin Caceres.

Il difensore uruguayano, al terzo ritorno a gennaio in prestito dalla Lazio per colmare la casella lasciata vuota in difesa dalla cessione di Benatia, ha giocato poco per via di problemi fisici, conquistando comunque il suo sesto scudetto con i bianconeri. La Juve non ha riscattato il cartellino del giocatore che dal 1° luglio tornerà di proprietà dei capitolini, che l’avevano ingaggiato nel gennaio 2018 dal Verona.  “El Pelado”, dal ritiro della su Nazionale impegnata in Copa America,ha salutato i tifosi juventini con un breve messaggio su Instagram:

“La mia famiglia è tutta bianconera. León è proprio nato a Torino ed è juventino. Martina ha vissuto interamente a Torino. Non vi dimenticherò mai”.

Quindi, ancora una decina di giorni, e Caceres avrà chiuso la sua terza avventura in bianconero. Probabilmente anche quella italiana: la Lazio potrebbe cederlo in Sudamerica, magari a quel Flamengo che lo aveva trattato a gennaio.

Diego Valceschini

 

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...