News

IL SOGNO – Il fratello di Higuain: “Gonzalo vuole chiudere la carriera alla Juve”

Tra una quindicina di giorni Gonzalo Higuain terminerà il prestito col Chelsea e tornerà ad essere un giocatore della Juve. Non per molto,  quanto sembra, perchè molti rumours lo danno come pedina di scambio alla Roma per arrivare  a Manolas, o per qualche altro affare, visto anche l’interesse mai nascosto per Icardi.

Anche se sembra ormai delineata la scelta di Sarri come nuovo tecnico bianconero che già ha avuto il Pipita al Napoli ed al Chelsea,vincendo l’ Europa League seppur da riserva, non sembra destinato a restare.

Il fratello Nicolas, che è procuratore dell’argentino, però rivela che Gonzalo sognerebbe la riconferma: “Alla Juventus il suo rendimento è stato buono, l’esperienza di giocare in un’altra squadra in Italia non è una soluzione praticabile. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma Gonzalo se giocherà ancora in Italia, lo farà solo alla Juventus. Credo che questo possa essere l’anno di Gonzalo che ha tanta forza e determinazione e vuole chiudere la carriera alla Juve”.

 

Diego Valceschini

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...