News

NEWS: Guardiola-Juve: per la AGI accordo il 4 giugno

Mentre le tre principali testate sportive italiane continuano a battere la pista Sarri come nuovo allenatore bianconero, qualche testata inizia a prendere in serie considerazione l’arrivo di Joseph Guardiola alla Juventus: è il caso dell’AGI, un’autorevole agenzia di stampa, che in un’articolo pubblicato oggi, da ormai per certo l’arrivo del tecnico spagnolo alla Juve, pronto a liberarsi dal Manchester  City, con il quale ha vinto l’ultima edizione della Premier League, e poi firmare un contratto quadriennale a circa 24 milioni annui.

Addirittura, ci sarebbe già un vero e proprio “calendario” di presentazione di Guardiola: il 4 giugno dovrebbe esserci la firma, dieci giorni dopo la presentazione all’Allianz Stadium, anche se la società ha fatto sapere che quel giorno ci sarà un’importante evento commerciale, spiegando il motivo di perchè le visite guidate quel giorno sono sospese.

Staremo a vedere. Intanto anche TPI, un’altra autorevole testata giornalistica, pubblica la notizia, e nelle ultime ore, anche Eurosport riprende la notizia dell’AGI.

 

Diego Valceschini

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...