#NonSoloJuve

Un altro pianeta!

Che dire, quinta doppietta consecutiva per l’inarrestabile scuderia Mercedes che conquista, salvo clamorosi dietrofront della FIA, l’ultima edizione del Grand Prix di Barcellona con Lewis Hamilton che oltre al punto extra del giro più veloce, ritorna leader del Mondiale piloti.

Valtteri Bottas, nonostante la pole position di ieri, non è mai stato in grado di poter contrastare il pilota britannico e deve accontentarsi della seconda piazza. Il terzino gradino del podio è andato a Max Verstappen autore di una buon GP grazie all’ottimo passo gara mantenuto per tutto il week end.

Vista l’ennesima delusione per la Ferrari che non va oltre il quarto e quinto posto rispettivamente con Sebastian Vettel e Charles Leclerc, per la scuderia di Maranello dopo 5 gare è arrivato il momento di cominciare a discutere al proprio interno di questa situazione e di continuare a lavorare sodo per uscirne al più presto visto che le ottime premesse dei test invernali sembrano lontane anni luce.

Buona gara e altri 3 punti per il padrone di casa Carlos Sainz junior, mentre la scuderia Haas riesce a conquistare dei punti sia con Magnussen sia con Grosjean (primo punticino stagionale per lui).

Prossimo appuntamento fra due settimane nell’ormai tradizionale circuito cittadino di Montecarlo.

Salvatore Amato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...