#Versus

#Versus Torino

Nel primo anticipo della 35° giornata di campionato, la Juventus ospiterà il derby della Mole contro i cugini del Torino. Gli uomini di Walter Mazzarri si schiereranno con il classico 3-5-2, che in fase difensiva si trasformerà in 5-3-2.

Gli abbracci in campo di domenica scorsa dopo aver battuto il Milan

In fase di costruzione i due esterni partendo larghi, giocano sulla linea dei centrocampisti e saranno pronti a spingere per tutta la fascia mentre i tre centrocampisti, cercheranno di rendersi pericolosi con degli inserimenti.

In fase di non possesso palla invece, gli esterni si abbassano sulla linea difensiva e durante l’azione offensiva avversaria, i granata tendono a creare densità nella zona centrale del campo per chiudere gli spazi e le linee di passaggio agli avversari.

I tifosi del Toro, visto l’ottimo girone di ritorno, sognano un ritorno in Europa League o addirittura un piazzamento al quarto posto che equivale a partecipare alla prossima Champions League e quindi cercheranno di spingere i propri beniamini alla conquista di questo derby ma i nostri giocatori, nonostante non abbiano più nulla da chiedere a questa stagione, non vorranno di certo concedere i tre punti ai nostri avversari.

Salvatore Amato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...