#NonSoloJuve

Mitch nuovo re di Roma!

Dopo una sospensione di quasi un’ora causata da un maxi incidente innescato da una sbandata di Jose Maria Lopez, che partiva terzo, che ha provocato il conseguente tamponamento su Gary Paffett e Jean-Eric Vergne, Mitch Evans a bordo della sua Jaguar vince l’E-Prix di Roma nel circuito cittadino dell’Eur.

Il pilota neozelandese dopo uno splendido duello, precede André Lotterer, autore della super pole di sabato e in testa per più di metà gara mentre arriva terzo l’ex pilota di F1 Stoffel  Vandoorne al primo podio assoluto in Formula E.

Sfortunato Felipe Massa che ha avuto un problema tecnico in gara ed è stato costretto al ritiro assieme allo svizzero Edoardo Mortara, compagno di squadra del team Venturi.

Il nostro Lucas di Grassi, riesce nell’obiettivo di entrare nella top 10 classificandosi al settimo posto, precedendo il nuovo leader del mondiale Jerome D’Ambrosio che a sua volta è arrivato davanti a Felix Da Costa scavalcandolo di un punto nella classifica generale piloti.

Anche quest’anno la città di Roma ha risposto alla grande a questo importante appuntamento motoristico.

E’ un campionato davvero equilibrato, con sette vincitori diversi su sette gare e la classifica del mondiale piloti è sempre più corta e avvincente.

Salvatore Amato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...