#Versus

#Versus Genoa

Risultati immagini per logo genoa

Nel lunch match della ventottesima giornata di campionato, la Juventus sarà di scena a Marassi contro il Genoa.

I nostri avversari più di tre mesi fa hanno ingaggiato Cesare Prandelli come terzo allenatore stagionale e questo ennesimo cambio in panchina sta dando i suoi frutti in termini di risultati in quanto hanno perso solamente 2 delle ultime 8 partite.

Il tecnico di Orzinuovi schiererà un 4-3-3 che in fase di non possesso palla si trasformerà in un 4-5-1 con i due esterni offensivi, Lazovic e Kouamé, che nel primo “modulo” affiancheranno l’unica punta Sanabria, preso a gennaio dal Betis Siviglia in sostituzione di Piatek, mentre nel secondo scaleranno sulla linea dei centrocampisti per dare man forte alla fase difensiva.

I liguri cercheranno di creare molta densità nella propria metà campo per cercare di ripartire velocemente in contropiede attaccando la profondità e per portare quanti più uomini possibili nella trequarti campo avversaria.

Nonostante la lunga fuga della nostra squadra in classifica e l’ampia differenza di ben 45 punti, questa trasferta rappresenta uno dei campi più difficili della serie A e non sarebbe affatto male andare all’ultima sosta delle Nazionali con altri 3 punti in tasca e con l’ennesimo mantenimento dell’imbattibilità in campionato.

di Salvatore Amato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...