#Versus

#Versus Udinese

Buon 8 marzo a tutte le donne!!

Nel primo anticipo della ventisettesima giornata di campionato, la Vecchia Signora ospiterà l’Udinese. I friulani, guidati da Davide Nicola, subentrato a Velazquez durante il girone d’andata, si schiereranno con un 3-5-2 che in fase di non possesso si trasforma in un 5-3-2.

La loro fase di possesso non tende a partire dal basso, il portiere preferisce rinviare il pallone verso la metà campo avversaria cercando i propri centrocampisti che tentano di mantenere il possesso di palla.

Tra l’altro il tecnico piemontese punterà parecchio sulle palle inattive, con l’utilizzo di parecchi giocatori sia in fase offensiva che difensiva che effettueranno dei movimenti per disorientare le marcature avversarie ed attaccare al meglio il centro dell’area di rigore.

Nonostante l’ampio turnover e i pensieri calcistici rivolti alla partita di martedì sera , i nostri giocatori potranno chiudere la pratica nel minor tempo possibile per portare a casa i tre punti anche perché i nostri avversari nonostante la notevole differenza tecnica cercheranno di strappare un risultato positivo in ottica salvezza.

Di Salvatore Amato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...