Migliori e Peggiori

Migliori e Peggiori: Juventus vs Udinese

La partita in se e per se aveva poco da dire per la classifica ma molto per il prossimo campionato…Kean giocatore che potrebbe avere un grande futuro, vale la pena puntarci.

L’avversario è piuttosto rinunciatario e indecoroso però le nostre seconde linee fanno una buona partita per voglia e intensità.

Prestazione convincente della squadra.

PEGGIORI: i tifosi della Sud che oltre a non cantare per la loro battaglia a difesa degli interessi di pochi, si permettono pure di insultare chi lo prova a fare nell’interesse di tutti, dando vita ad un teatrino grottesco e patetico.

MIGLIORI:

Due su tutti……

KEAN: per i due gol, per il rigore procurato, per i movimenti felpati sempre giusti e per lo stop di tacco che da solo è valso il prezzo del biglietto.

BARZAGLI: perché infortunandosi risolve il problema ad Allegri che, già privo di De Sciglio, martedì controll’Atletico lo avrebbe schierato come terzino destro a 5 minuti dalla fine sul due a zero…(cit. del Maestro Matteo Sperandio)

Detto questo, un grazie sentito e carico di riconoscenza a The Wall per le sue stagioni bianconere da vero baluardo della difesa, nelle prime è stato tra i più forti al mondo nel suo ruolo.

Sergio Rossignoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...