Senza categoria

FantaJ – Giornata 27

Si inizia questa sera con Juve – Udinese. In vista della serata di champions, forte turnover nelle fila dei bianconeri di Torino. Fuori CR7, Chiellini, Bonucci. Inoltre squalificati Cancelo e Pianjc. Per i ragazzi di Nicola in attacco probabile conferma per il tandem Okaka – Pussetto.
Passiamo a sabato.
Alle ore 18 Parma – Genoa, vista la classifica, la quale lascia tranquille entrambe le compagini, partita aperta a qualsiasi risultato, dallo 0 a 0 alla goleada.
Alle ore 20 Chievo – Milan, i rossoneri sono in fase calante ed i veronesi in cerca di punti. Piatek scontato, Stepinsky una scommessa. Chi la spunterà?
Domenica si comincia alle 12 con Bologna – Cagliari, altra partita aperta a qualsiasi risultato, chi avrà la meglio il tandem Pavoletti – Joa Pedro oppure il tridente Sansone,  Palacio, Santander ? Alle 15 Frosinone – Torino , i granata in un periodo di forma eccezionale, il bomber Belotti si è sbloccato, niente da aggiungere.
Inder – Spal, Icardi ancora ai box e viste le assenze pesanti a centrocampo di Nainggolan e di Peresic non è una partita dal risultato scontato. Dall’altra parte la squadra di Semplici è al completo con in testa il bomber Petagna pronto a far male alla difesa nerazzurra. 
Sampdoria – Atalanta, partita tra le due squadre forse più in forma del momento, con i due bomber, da una parte Quagliarella, che è in forse per un problema muscolare, e dall’altra Zapata. Ci sarà il confronto ? Staremo a vedere, nel dubbio pensiamo bene come sostituire il blucerchiato.
Alle 18 invece Sassuolo – Napoli, dopo la fine del sogno, infrantosi sul palo del San Paolo, di poter in qualche modo riaprire la questione scudetto, gli azzurri di Ancelotti se la dovranno vedere con i neroverdi, i quali sono in cerca  di punti salvazza. Una possibilità per Babacar? Da tenere in considerazione vista la voglia di riscatto che sta dimostrando nelle ultime partite.
Alle 20.30 Fiorentina – Lazio, il big match di giornata, tutto su Federico Chiesa che in queste partite di cartello si esalta sempre. Nelle file dei biancocelesti previsto il ritorno di bomber Immobile.
Si chiude con il Monday Night Roma – Empoli, qui possiamo dire solo che lo scossone del cambio di panchina dovrebbe portare vento in poppa nelle file dei giallorossi, ma staremo a vedere visto che davanti si troveranno una squadra in forma e con il bomber Caputo pronto ad approfittare di ogni disattenzione della retroguardia romana che dovrà fare a meno ancora di Manolas.

Top 11: Sczeszny; Florenzi, Skriniar, Romagnoli; Zaniolo, Bernardeschi, Chiesa, Ilicic; Kean, Muriel, Milik

Alessandro Frattaroli & Fabio Tellini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...