Senza categoria

FantaJ – Giornata 25

Dopo la parentesi Europea, riparte il campionato.
Si inizia questa sera con MilanEmpoli. Sulla carta una partita scontata con il bomber Piatek sugli scudi, ma farei molta attenzione nello schierare Donnarumma & company visto che i toscani hanno bisogno di punti e visto che Caputo ha sempre il piedino caldo. Nel tridente del Milan vista la squalifica di Suso, sicuramente Gattuso darà una chance a Castillejo. Consiglio anche

Calhanoglu che sta ripagando la fiducia del mister con prestazioni molto positive, anche con qualche goal.


Per sabato sono previsti due anticipi. Alle ore 15 Torino – Atalanta, partita aperta a qualsiasi risultato, il bomber Zapata riprenderà il cammino da Caterpillar? Oppure, come penso, sarà uno 0 a 0? Vedremo.
Alle 18 e’ la volta di Frosinone – Roma, ottima partita per i bonus sia per i difensori sia, ma soprattutto, per gli attaccanti della Roma.
Domenica si comincia con Sampdoria – Cagliari, oltre al solito Quagliarella, a cui non rinuncerei, i bomber Gabbiadini da una parte e Pavoletti dall’altra scalpitano ed un pensierino nel dargli una possibilità lo farei.
Alle 15 Bologna – Juve, nulla da dire, si commenta da sola, unica chicca Cancelo gioca, Dybala no.
Chievo – Genoa, viste le assenze pesanti a centrocampo e in difesa nelle file del Chievo punterei sul bomber Kouame’.
Sassuolo – Spal, vista l’assenza di Berardi causa squalifica, un solo nome da annotare, mitra Matri, quando chiamato in causa non ha mai deluso.
Alle 18 Parma – Napoli, i crociati sono in un periodo di gran forma ma sinceramente la vedo dura per la loro difesa, anche qui bonus in attacco per la squadra ospite ce ne saranno di certo.
Alle 20.30 Fiorentina – Inter, il big match di giornata, tutto su Federico Chiesa che in queste partite di cartello si esalta sempre. Nelle file dei neroazzurri un ritrovato Nainggolan potrebbe essere la scelta vincente a centrocampo.
Si doveva chiudere con il Monday Night Lazio – Udinese ma purtroppo è stata rinviata. Vi ricordo che come da regolamento, se sceglierete giocatori di queste due squadre sarà assegnato il 6 d’ufficio.

Top 11: Szczesny, Cancelo, Romero,Kolarov, Nainggolan, Chiesa, Calhanoglu, Barella, Dezko, Ronaldo, Piatek

Alessandro Frattaroli
Fabio Tellini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...