News

Allegri in conferenza:Dybala gioca, Khedira non convocato, avere CR7 non basta…

Alle 18.30  il Mister  ha parlato ai giornalisti accompagnato da Miralem Pjanic.

di seguito le risposte del bosniaco ad aprire la conferenza:

L’Atletico ha grandi individualità, ma ha dimostrato negli ultimi anni che è la squadra a fare la differenza.

La Finale è in questo stadio, ma sappiamo che per arrivarci si saranno ancora molti ostacoli. Da domani inizia un ciclo molto importante per noi, vogliamo ritornare qua.

Cristiano, come tutti i compagni, vuole vincere questa partita, e speriamo di fare gol domani. Siamo pronti per questa partita. Favoriti per la Champions League? Ci sentiamo forti, ci sono tante squadre importanti

La parola passa a Massimiliano Allegri:

Allegri:”Khedira non è convocato, è rimasto a Torino per accertamenti”.

Allegri: “Domani gioca Dybala”

Allegri:” Ci aspetta un ottavo di finale. Negli ultimi 4 anni abbiamo disputato tornei di alto livello, e il turno di domani è importante, come è accaduto negli anni precedenti. L’ Atletico  è organizzato, fa della fase difensiva la sua forza”

Allegri: “La squadra sta crescendo, fisicamente, psicologicamente e tecnicamente. Ma dobbiamo continuare, entriamo nella fase più importante della stagione. ”

Allegri: “Dobbiamo fare una partita giusta, sapendo che affrontiamo una squadra compatta, che sfrutta al meglio le palle inattive. E che negli ultimi anni ha raggiunto risultati importanti in Europa.

Allegri: “La Champions League non è un obbligo, ma un obiettivo, che spesso dipende anche da episodi, a favore o contro. Avere CR7 è un vantaggio, ma non basta. La squadra deve fare prestazioni importanti”

Allegri:”Simeone è bravissimo a dare una grande mentalità all‘Atletico, anche in Liga e in questo modo la squadra ha raggiunto grandi risultati”

Allegri:”Morata da noi è cresciuto molto. Ed è un giocatore molto pericoloso nelle partite singole. Domani dobbiamo cercare di comandare la partita e stare attenti alle ripartenze”

Allegri: “Non firmerei per un pareggio. Quello che ho detto ai ragazzi è che domani è importante fare gol. Meglio due…”

Allegri:”Non so chi giocherà domani, ma le caratteristiche dell’Atletico sono immutate, indipendentemente da chi scenda in campo”

Allegri: “Dybala venerdì ha segnato, ma giocando meno bene di altre volte. Anche a livello di squadra è stato così: contro il Frosinone abbiamo creato meno che in altre occasioni”

Allegri:”Dybala è in condizione ottimale, e domani c’è bisogno della sua tecnica e delle sue giocate. Non avere Khedira ci fa perdere un giocatore di spessore

Allegri: “Come ho detto tante volte, sto bene alla Juventus e abbiamo da finire la stagione, con la #UCL e un campionato che non è ancora chiuso.

Termina qui la conferenza del mister!!!

riproduzione dal sito ufficiale Twitter di Juventus Fc

di Alessio Nevini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...