Migliori e Peggiori

Migliori e Peggiori: Sassuolo vs Juventus

In una partita che ci ha visto in difficoltà nel primo quarto d’ora ma poi è stata controllata e ben giocata, riportandoci al rassicurante + 11, eccovi i nostri migliori e peggiori.

MIGLIORI

SZCZESNY, perché nonostante il goffo errore all’inizio del secondo tempo con Berardi che non ne approfitta, ha il grandissimo merito di non farci andare subito sotto provocando un possibile rigore bensì uscendo in maniera perfetta da autentico campione. Miracoloso.

KHEDIRA, per il gol che sblocca la partita e per il lavoro a centrocampo. Ci era andato tre volte vicino la scorsa settimana e oggi meritatamente insacca, come avevamo scritto settimana scorsa in vista Champions è probabilmente il centrocampista più importante da avere in forma perché più completo. Certo, i due errori sottoporta di oggi in Coppa non ce li possiamo permettere.

RONALDO, propizia il primo gol, fa il secondo che in pratica mette in ghiaccio la partita, e fa l’assist per il terzo in un’azione collettiva per altro molto molto bella.

PEGGIORI

RUGANI, la bambola al secondo minuto di gioco su cui Tec mette una pezza stratosferica è di una gravità assoluta, considerato che non è nuovo a questi errori e ci si aspetta una crescita se non altro dal punto di vista della concentrazione e dell’attenzione a inizio partita. Poteva essere un vero papatrack.
Poi la partita fila liscia ma quello sbaglio basta a crocifiggerlo

 

Sergio Rossignoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...