Nero Su BIanco

I Tempi Cambiano

#nerosubianco

I TEMPI CAMBIANO

Ieri la #Biscia” si è portata a -14 da noi con una buona dose di fortuna ma “facendoci un favore”.
Dodici stagioni e mezzo or sono invece, finirono il campionato sempre a -14 da noi, ma poi, anziché ‘farci favori’ lo “vinsero” quel campionato, lo “vinsero” grazie alla più grande truffa che il mondo dello sport ricordi !
Guardatela bene questa classifica, e fatela vedere alle future generazioni, perchè sappiano cosa è realmente accaduto, perchè imparino che dei truffatori non ci si puó fidare mai e neppure degli incapaci.
Guardatela e conservatela, perché in giro non la trovate più questa VERA, quella sudata e strameritata sul campo, in giro troverete solo la loro insulsa classifica di cartone.
Guardatela, stampatela e ricordate anche quella incredibile formazione, perché in realtá, oggi gli scudetti non dovrebbero esser 36 come sono effettivamente, ma con buone probabilità 42 !!
Si, perché già all’epoca la Juventus F.C. aveva costruito una squadra “imbattibile” per il campionato italiano: Buffon, Thuram, Cannavaro, Chiellini, Zambrotta, Zebina, Emerson, Vieira, Marchisio, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, etc.
Ma chi ha potuto godere degli enormi benefici di quella vergognosa truffa ha continuato a strisciare, muovendosi nel fango della propria disonestá ed incapacitá e perdendo nuovamente tutto ció che immeritatamente gli era stato regalato.
E siamo tornati noi, presto, molto presto,troppo presto forse per voi !

Di Paolo Carraro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...