Nero Su BIanco

7 Door For Eternity…

#nerosubianco
7️⃣ THE DOOR FOR ETERNITY

41277423_1851834161518465_2822811296167100416_n

7️⃣ anni fa come l’araba fenice, dalle ceneri del ‘Delle Alpi’ nasceva la nuova casa della Juventus, la nostra casa.
7️⃣ campionati vinti e stravinti in questi soli 7 anni … nemmeno il più ottimista, e forse neppure il più stolto, fazioso ed ottuso dei tifosi bianconeri avrebbe mai potuto immaginarlo … e men che meno chi non ci ama.
Risorgere, dopo la devastazione ordita e riuscita dal fetido girone dantesco dei guidorossi, petrucci, mo-RATTI, gli ‘antenati’ di pecoraro, RISORGERE per scrivere ancora noi la storia, incredibilmente ed inaspettatamente ancora piú forti di prima.
7 anni da incubo per gli avversari, costretti a guardare, a mentire spudoratamente (come sempre), a cercare scuse, a rosicare e qualche volta (ma sempre di rado), persino a fare i complimenti … a denti stretti.
Ma la porta che si è chiusa conduce immediatamente ad un’altra, come in un labirinto celestiale progettato per cullare morbidamente noi e far letteralmente impazzire tutti gli altri.
7️⃣ come Cristiano Ronaldo, il nuovo ponte per valicare l’immortalitá e raggiungere l’eternitá. Il frutto imprenditoriale, tecnico, atletico, motivazionale e mediatico dell’incredibile lavoro fatto da Andrea e da tutta la Societá, da tutta la famiglia.
Ora inizia il bello, ora inizia anche il cammino più difficile, contro avversari europei sempre più numerosi ed agguerriti, contro mezzi avversari autoctoni pronti ad “ucciderti” appena ti avvicini a mettere un piede in fallo, pronti ad utilizzare i media, la tecnologia eterogovernata, la politica sportiva asservita (sai che novitá), qualsiasi cosa insomma per tentare di nuovo il colpo dell’inganno, una nuova truffa.
Ma tu festeggia e sorridi ‘gobbo maledetto’, sorridi. Non sai ancora dove ti condurrà la nuova porta, ma sai che sarà sempre tutto bellissimo e che anche quando le cose andranno male (perchè noi siamo dentro l’eternitá, e quindi sappiamo bene che le cose potranno a volte anche andare male), soffrirai dentro la tua ‘CASA’, luogo dell’esaltazione e della consolazione, la “casa dell’ETERNITÁ” !
Buon compleanno Stadium, buon compleanno . . . ‘DOMUM MEAM’ 🏳️❤️🏴

di Paolo Carraro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...