#OUTSIDER

#OUTSIDER

 

– Amò, ma quando segna Cristiano Ronaldo?
– Stasera amò, nun te preoccupà. È la prima di campionato, deve segnare per forza.
– Amò, Cristiano nun ha segnato. Ma forse perché il portiere è bravo e infatti lo ha pure picchiato.
– Tranquilla, amò, vedrai che la prossima volta segna. E poi nun è colpa sua, il portiere si è messo davanti e nun s’è scansato come avrebbe dovuto fare.
– Amò, abbiamo vinto pure contro alla Lazio, ma se nun era per Marione cor cazzo! Quello corre, corre, se ncazza ma nun segna! Ma che c’o semo comprato a fa sto tizio? Tutti sti sordi per gnénte! E poi continua a fa’ er bulletto! Ha picchiato pure Wallace! L’hanno detto su Twitter!
– Che te devo dì, tesò! So’ stupito pure io! Me credevo che con lui sarebbe stata tutta n’arta cosa: triplette, rovesciate, colpi di tacco… ndò stanno?
– E gioca pure demmerda, come la Juve del resto. Pure quest’anno quell’acciughina tutt’ossa non ha capito gnénte e fa giocare la squadra una schifezza.
– Tutti gli anni la stessa storia: io me so’ stufato, ma quando lo cacciano a quel cretino che non sa fare le formazioni? È colpa sua se Ronaldo non segna.
– Forse c’avevano ragione quelli là…
– Quali? Quelli che dicevano che noi eravamo la seconda scelta di Ronaldo o quelli che se dovevano comprà Modric, Vidàlle e pure Gesù Cristo?
– Tutti, c’avevano ragione tutti. Ce semo presi un vecchio, uno che ha dato i suoi anni migliori al Real, gli ha fatto vincere tutte quelle coppe e poi s’è stufato e ha deciso di venì alla Juve per fasse un prepensionamento dorato, un po’ come quello… Pobbà, che è venuto in vacanza da noi e sta a frignare che vo’ tornare. Se vede che nun glie piace l’Inghilterra e ce credo!
– Ma poi tiene pure un carattere di merda! Hai visto che ha fatto l’altro giorno? Un cafone! Nun te danno er premio e nun ce vai pe ffa dispetto a Modric! Bulletto e pure cafone, e anche un po’ burino, ma l’hai vista quella maglia di Versace?
– Come no? Manco Balotelli le tiene così demmerda. Ma chi se semo pijati?
– Uno che è solo bello, amò. Uno solo bello che veste demmerda.

Di Annalisa La Raffy Scassandra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...